martedì, gennaio 31, 2006

LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

DEDICHE D'AMORE:
Da trottolina per pikkolotto
Tra noi è iniziato tutto come una semplice amicizia, ridevamo e ci prendevamo in giro sempre complici l'uno dell'altra...ora sono piu' di 3 mesi ke stiamo insieme e il sentimento ke provo per te è veramente importante...non so come fai, ma ogni giorno mi innamoro sempre piu di te,...6 la mia aria senza la quale nn potrei vivere.TI AMO

Da Vanessa per Matteo
Non so se è amore quello ke sto provando x te, xke io l'amore nn l'ho mai conosciuto ma so solo ke qnd ti guardo oppure solo se mi stai accanto io mi sento morire, tremo,e sento una forte vibrazione dentro di me e il mio cuore comincia a battere e nn si ferma piu e mai si fermerà se tu sarai x smp accanto a me..ti vorrei dire ti amo ma nn so se posso anke xke nn sn cosa vuol dire pre... (ho tagliato perchè era troppo lungo e noioso)

Da Cucciolo per Piccola
Ciao piccola mia, sai dopo che ho letto la tua dedica nn ho avuto il coraggio di dirti ke avevo le lacrime ke scendevano giù dai miei okki...io ti amo tantissimo e lo sai bene, ormai la mia vita voglio passarla cn te! Ammettiamolo, hai fatto uno sbaglio a mentirmi perdendo la mia fiducia ma io ti amo e farei di tutto per stare con te, e se ciò vuol dire dimenticare il tuo errore dandoti la mia fiducia...bhè lo faro! Scusa se in questi giorni nn parlo molto o sn proprio assente ma sn rimasto molto deluso e lo sai ke nn meritavo ciò ma ora nn voglio parlarne, voglio dimenticare...TI PREGO AIUTAMI! ricorda ke io ti amo e se tu vai via da me porti via un gran pezzo del mio cuore, piccola ti prego nn lasciarmi! TI AMO DA IMPAZZIRE!!

Da Davide per Lorenzo
Non è il riflesso del lago quello che vedo, non è neppure il movimento di un torrente, ma qualcosa di più limpido, è il profondo luminoso dei tuoi occhi...
...e allora ti dico " guardami" perchè in me vedrai tutto l'amore che provo per te.
Non è il suono di un temporale in arrivo, oltre le montagne, e nemmeno il borbottio del vento, è il suono del battito del mio cuore che segue il tuo ritmo...
...e allora ti dico " ascoltami" perchè sentirai il battito di un uomo innamorato.
Non è il caldo tepore del sole in un mattino di primavera, nè il calore che senti accarezzando un cucciolo, è il sapore delle tue labbra morbide, quelle labbra che mi fanno sognare...
...e allora ti dico " Baciami" e non smettere mai perchè mi nutro dei tuoi baci.
e poi ti dico "stringimi" perchè voglio proteggerti da tutte le paure e da tutti i dolori.
"Amami", come io amo te in ogni cosa che fai, " Vivimi" come io vivo te ogni istante passato insieme.
Sei il mio presente e sarai il mio futuro perchè con te voglio costruire qualcosa di grande.
Le parole non bastano per esprimere tutto quello che vivo con te, ti amo, piccolo mio, ed ogni giorno sempre di più.
Grazie, per avermi permesso di amarti in una totalità che solo noi possiamo comprendere.
Sei tutta la mia vita.

Da marty90 per simo90
amore ma quanto sono innamorata di te!!??
non te lo so dire..come te non ho mai incontrato nessuno e ogni volta ke mi dici "ti amo" mi fai venire i brividi... anke se lo sai ke sti giorni con tutte le litigate ke abbiamo fatto mi stavo per allontanare da te... ma io ti amo e anke se non te lo dico sempre vale x ogni giorno ke passa...6 la mia vita... ma tra i 2 il + innamorato 6 tu... lo so... se fosse x te mi avresti già sposato!
vabbè dai more mio c'è tempo... viviamocela tutta e lasciamo perde la gente ke ci vuole fa lasciare!
noi 2 non ci molliamo così facilmente...
tanto lo sai già ke 6 soltanto mio e ke non ti divido con nessuno!
More mio ti amo da impazzire!!!
la tua ammmmore!!!

2 commenti:

Peterson ha detto...

"Ehi Chinaski..."
"Che vuoi..."
"Chinaski - di un pò: che t'è preso?"
"Cheppalle...MA CHE VUOI? Non mi scocciare..."
"Voglio dire: quel post. Dediche d'amore?"
"hmm..."
"Che t'è preso? Ti sei ammattito?"
"Tra un pò è San Valentino: faccio un regalo agli innamorati..."
"Tra un pò?!? gesù...TRA 15 GIORNI!!! Mica stasera,povero coglione..."
"Senti, chi sei? Mia madre? Che vuoi che ti dica?! C'avevo voglia di postare qualcosa, ma ero...SONO davvero troppo incazzato per scrivere qualcosa e non so perchè. Sono incazzato a bestia senza un motivo, e il non avere un motivo per stare incazzato mi fa incazzare ancora di più."
"E posti dediche d'amore?!?!"
"uff...posto quello che mi pare!!Stasera sono dediche d'amore!jeeess...ma poi:secondo te, si amano per davvero?"
"diobbuono...Chinaski, sei un coglione..."
"Cosa vuoi capirne tu, di poesia..."
"Sei un fallito...lo sai questo, vero?"
"Si, certo...buon S.Valentino anche a te!!"
"Si, come no...fottiti.."
"Il piacere è tutto mio.."

Maat ha detto...

Sei una bestia! :D