sabato, gennaio 21, 2006

Comincia qui


Belle suggestioni quelle che allietano il mio grigiume quotidiano:
Mr. Bukowski, il vecchio con la faccia tragica,
i locali fumosi e lo smoothy-swing di Sergio Caputo,
la gioia di Oscar Peterson al piano e la profondità dei silenzi di Miles Davis...

Sento il bisogno di farli convergere, tutti questi spunti...
Comincia così, questo blog.

Spero abbiate piacere nel leggermi.
Dopotutto, tutto ciò che scrivo è vostro.

A proposito - non vi ho ancora salutato..

Buona notte gente.
Buona notte a tutti...
al mio amico che stasera ci prova con una,
a chi questa notte non se la può godere,
a chi mi ha invitato ma ho altro da fare;
buona notte ad Amanda Lear che parla alla radio (persona squisita);
buona notte al mio prof. di scienze delle finanze - ehi prof: non andare troppo pesante col mio compito..
e buona notte a chi ha cominciato ora a lavorare,
a chi sta studiando perchè lunedì ha il primo esame,
a lei che non mi pensa.
Buona notte a tutti.

Ma vi vedete?
Io si.
Ragazzi che spettacolo...

1 commento:

Maat ha detto...

E bentrovato.

Ti ho risposto, a casa mia. :D