venerdì, gennaio 27, 2006

Ci vorrebbe un sistema EBS anche nella mia vita


In un momento di lucidità, questa mattina mi sono reso conto di essere allo sbando come non mai

. ormai è diventata abitudine svegliarsi alle dodici e mezza;

. a chi mi chiede: "Stai studiando?" rispondo di si.
Poi torno a giocare alla playstation;

. ci sono giornate in cui mangio soltanto - colazione,pranzo,merenda e cena (non necessariamente in quest'ordine) - e sono arrivato a quasi 95chili...;

. e poi da quant'è che non esco? dico - da quant'è che non mi diverto?

Che schifo di vita.
Chissà cosa mi ci vuole per rimettermi in carreggiata..
Me lo chiedo da un bel pò.

Anzi, me lo domando di nuovo.
"Secondo te, cosa ci vuole per rimettermi in carreggiata?"
a) una ragazza
b) un lavoro
c) fare sport
d) coltivare una delle mie passioni

Diamo il via al televoto!!

(Mio dio, che esaurito...)

1 commento:

Peterson ha detto...

Un criceto?
L'ho avuto da piccolo...
Gli unici ricordi che ne ho sono che era femmina, quindi la chiamai Kim, come Kim Basinger che era tanto famosa in quel momento - e che la prima volta che la presi nella mia mano destra, per pulire la gabbietta con l'altra, 'sto coso cagò.

La rimisi apposto, chiusi la gabbietta e vidi la sua orribile pappetta verde sul palmo della mia mano.
Continuai a lavarlo e a nutrirlo - in fondo però lo detestavo per quello che mi aveva fatto.

Un giorno, tornai dalle elementari e non c'era più.
Nè Kim, nè la gabbietta.
Mia madre mi disse che l'aveva portata al parco e l'aveva liberata, così era più felice.
Benchè odiassi quel cosetto, averlo perso mi dispiacque.

E questa è la storia dell'unico animale domestico che abbia mai avuto.

S,non potevi consigliarmi un gremlins,un critters o qualunque altro essere piccolo e peloso che non rinvangasse nella mia psiche ricordi che credevo rimossi?
Vabbè...va bene lo stesso.

"Cosa faremo domani prof.???"
"Quello che facciamo tutte le settimane..."