mercoledì, gennaio 17, 2007

Puzzle


Dopo aver finito la Gioconda, sento il bisogno (ossessivo compulsivo) di fare un altro puzzle!

Mi aveste pigliato l'anno scorso, sul tema vi avrei detto:
" Un puzzle?!
Regalare un puzzle a me, suona un pò come regalare una cyclette a Giuliano Ferrara.
E fargliela recapitare con un biglietto di auguri con su scritto: "E adesso pedala, grassone" ! "

Invece, beh, ora mi sono appassionato.
In vendita sul web ce ne sono di bellissimi...
Come, ad esempio, la "Vocazione di San Matteo" del Caravaggio
o la "Consacrazione di Napoleone" - da brivido!
(si, lo so...scusate il mio commento non prettamente tecnico.. :) )

Prima di comprarmi il prossimo da internet, voglio farmi un giretto in città per dare un pò un'occhiata nei negozi.
Avevo in mente di dedicarmi a "L'elegia per un ammiraglio morto" di Vettriano,
artista che ormai AMO alla follia, di cui mi tapezzerei la stanza - finestre comprese!


Ma il mio sogno perverso è un altro...
"VEDUTE DI ROMA ANTICA".
5000 pezzi - 153 cm x 101cm
Da pelle d'oca.

Se dovessi vederlo in giro, sono sicuro che me lo comprerei al volo
non importa quanto costa!
Perchè, quando mi ci sono imbattuto per caso sul web, mi ha lasciato in apnea per un intero minuto...
Perchè è imponente...
Perchè... non lo so, perchè non riesco a pensare a nient'altro dopo averlo visto!

Nessun commento: