domenica, marzo 05, 2006

Rispondo al mio amico FuocoNero...

Se sono stato alla Feltrinelli?
Dal maestro Battiato?
Hmm, no...troppa gente.

Eppoi gli avrei fatto di sicuro una pernacchia, dall'alto della sezione videogiochi...
...dopo di che, lì per lì, mi avrebbero linciato.

Agonizzante
sul parquet insanguinato,
tra le nuove uscite per la playstation2 e i puzzle.
La cosa peggiore è che gli ultimi ricordi della mia vita terrena sarebbero stati i deliri egocentristici e intellettualoidi di un povero pazzo.

Ma Battiato è senza palle - è venuto a Bari prima che la gente avesse visto il suo film.
Se fosse venuto, che ne so, tra UNA SETTIMANA, vedi che le persone seduete ai suoi piedi sarebbero state la metà e io non sarei stato l'unico a pigliarlo a pernacchie..

A proposito: fan di Battiato - andate a vedere Musikanten!!!

Commenti entusiastici in ogni dove...


(Sono ironico..)

Enjoy !

2 commenti:

Daniele: ha detto...

ti dirò Battiato è stato meno sulle sue del previsto, anche abbastanza amichevole e soprattutto gli sono state fatte delle domande abbastanza interessanti, però resta comunque un ruffiano...uscendosene con delle frasi tipo "politici coglioni"...e altre cose simili che gli hanno fatto guadagnare consensi..
bravo nel vendersi..ma ti dirò il suo cinema nn mi attrae particolarmente...

Peterson ha detto...

L'anima del commercio -

Battiato è venuto in tempi sospetti: come con i "politici coglioni" a cui hai accennato, si fa vedere solo quando gli serve qualcosa dalla gente che, fessa fessa gli va dietro...

Bravo nel vendersi.
Resta il cineasta mediocre di Perduto Amor.