lunedì, marzo 05, 2007

Niente. Solo, pensavo...



Mi è saltata all'occhio la frase di una mia amica: "ho imparato da poco a frequentare chi mi fa stare bene, e non chi sterilmente mi affossa".

Beh, cavolo...
Ora che ci penso, è proprio ciò che anch'io sto vivendo;
a parte alcune sporadiche eccezioni, è un periodo nel quale sono circondato da belle persone - da gente che stimo sul serio, con la quale confrontarsi in modo costruttivo: da AMICI, porca vacca !
E non stupidi colleghi...mi capisci?
Pane al pane, vino al vino.

Tipo che se dico cazzi, capiscono cazzi !
E non lazzi...per intenderci.
Errore ostativo - possiamo imputare all'errore ostativo l'incomprensione di tutti gli altri?
No, non credo...

Faccio un gioco mentale e mi rivedo, non dico assai, un anno fa : quanti rompicoglioni avevo alle calcagna!!
Addirittura, ero arrivato a pensare di essere un catalizzatore di energia scocciatoria... oggi, no.
Alla grande.

Ad esempio, domani, a matematica finanziaria, sono sicuro che un intero banco sarà occupato da bella gente - della cui compagnia godo
senza badare troppo al futuro, senza tante preoccupazioni...

Ahh... bene così.

2 commenti:

Faith ha detto...

Esattamente ciò che è successo anche a me!!!

Se penso a quest'estate, rivedo lunghe e pesantissime serate in compagnia di gente che chissà perchè non fa altro che lamentarsi e rompere le -bip- a me...

Basta!!

Abbasso gli affossatori!!! :)

Maat ha detto...

Solo a me sta cosa non accade?
E porca pugnetta! Sono anni che inseguo quest'insoddisfazione sociale.
Dovrei darla di più in giro?
Dovrei tingermi i capelli di qualche colore cyberpunk?
Dovrei imparare a dire tre tigri contro tre tigri senza impappinarmi?

Aiuto :(