sabato, giugno 17, 2006

Hmmm...si: dicevamo?


Ma cos'ho per la testa ?
Ho dimenticato di...

Opporca: che ho dimenticato?
...

Come si fa ad essere così distratti...
Non combinerò mai niente nella mia vita se continuo così.
Che si fa in questi casi, l'elettroshock?
Voglio dire: quando arrivi spalle al muro, condizione di stallo, loro hanno vinto, tu sei finito, game over - si combatte ancora?

Io dico che, se con molta non-chalance voltassi le spalle e mi allontanassi quatto quatto, zitto zitto, nessuno si accorgerebbe di niente.

L'ho già fatta franca un paio di volte...
...e il segreto di tutto è: sfoggiare sicurezza.
Anche quando non sai dove cazzo stai andando, cammina come se fossi in un posto che già conosci a menadito.

Ok.
Vai così...
Almeno, se tutto mi dovesse andare male, posso sempre fare del mio hobby uno stile di vita: dedicarmi all'alcolismo a tempo pieno...

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai un futuro nel cinema lo trovi sicuro ;)